Campo natura WWF

Ogni anno il WWF Svizzera offre a giovani tra i 6 ai 17 anni di età un’ampia scelta di Campi Natura, della durata di una settimana circa e che hanno generalmente luogo nella Svizzera italiana.

Le nostre attività permettono di vivere delle esperienze a diretto contatto con la natura dall’alto valore educativo per i partecipanti, e sono organizzati da animatori volontari.

Il 27 maggio il Consiglio federale presenterà la terza fase dell’allentamento delle misure di protezione, e questo stabilirà a quali condizioni – se del caso – potranno svolgersi le attività estive per bambini e ragazzi. Sulla base di questa decisione, ad inizio giugno il WWF provvederà ad informare tutti i partecipanti e i propri partner sull’attuazione o annullamento dei Campi Natura e delle eventuali misure di protezione necessarie.

Detto ciò, vogliamo comunque invitare caldamente le famiglie interessate ad iscriversi, per riservarsi un posto nel Campo desiderato. Nel caso il WWF dovesse annullare uno o più Campi Natura, i pagamenti già effettuati saranno totalmente rimorsati.

Di seguito i volantini delle tre proposte:

from to
Scheduled