Domande frequenti

Cosa farà mio/a figlio/a se la scuola è chiusa?

La raccomandazione principale è restare chiusi in casa. Lavoreremo per proporre attività scolastiche a distanza, ma ciò richiede tempo. Verrete debitamente informati.

Quale sarà il canale di comunicazione con la scuola?

Per le informazioni di carattere generali, come quelle che state leggendo, il sito della scuola. Per comunicazioni dirette, la posta elettronica. Verrete contattati dai docenti di classe per verificare l’indirizzo e-mail.

Posso passare a prendere il materiale scolastico di mio/a figlio/a?

Vista la chiusura della scuola, non è più possibile passare a prendere del materiale.

Mio/a figlio/a può essere accolto/a a scuola?

Si vedano le informazioni sulla chiusura delle scuole

“Il servizio di sostegno pedagogico è ancora presente?”

Si, contattando il docente tramite e-mail. Consultare la pagina seguente

“Il servizio di orientamento è ancora presente?”

Si, contattando l’orientatrice tramite e-mail all’indirizzo:
giovanna.lafranchi@ti.ch